Hotel Ristorante G.L.A.V.J.C.
Via Cesare Poggi, 25/a - 22020 TORNO COMO - Italia

Le Nostre Proposte

Qui di seguito trovate alcune delle nostre proposte per festeggiare i vostri momenti indimenticabili:
Proposta Menù Eventi
Proposta Menù Eventi2
Proposta Matrimoni 2018
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al: +39 031.419300 oppure scriveteci a: info@hotelglavjc.it


I Nostri Orari

Siamo aperti tutti i giorni:
Pranzo 12:00 - 14:30 Alla carta o menu fisso
Cena 19:15 - 21:15

Immagini Ristorante


Il Ristorante

Il Ristorante "G.L.A.V.J.C." è un vero balcone proteso sulle rilassanti acque del lago, il trascorrervi anche solo qualche ora è una sensazione rigenerante. A pranzo la veranda panoramicissima e fresca, è l'ambiente più discreto per piacevoli break lunch di lavoro, di passaggio o di svago. Dal tramonto poi si cena in un ambiente romantico a lume di candela. La carta dei vini presenta buone etichette e propone abbinamenti sicuri. La Nostra Gastronomia: Da ormai due generazioni la cucina della Famiglia Caminada è l'anima del Ristorante "G.L.A.V.J.C.". Il successo delle Sue proposte gastronomiche trova i capisaldi nella grande varietà dei menù, proposti dallo Chef " VALERIA CAMINADA", ultima allieva del grande Chef CARLO CAPRANI e discendente dei famosi Pasticceri RASINA, che vinsero diverse medaglie nel mondo.

Prenota Ora

ATTENZIONE: IL PRESENTE MODULO È VALIDO SOLO COME RICHIESTA DI PRENOTAZIONE E NON GARANTISCE LA DISPONIBILITÀ DEL RISTORANTE.

Matrimoni

In un contesto naturale affacciato totalmente sulle acque del lago,affascinante e suggestiva in ogni scorcio questa struttura vi accoglierà con un aperitivo di benvenuto all'aperto. Un bel giardino verdeggiante sarà a vostra dispozione per godere della meravigliosa vista,ideale per il servizio fotografico e taglio della torta nuziale . Il banchetto servito ai tavoli invece sarà allestito nell'accogliente,panoramica e luminosa sala. Sala indipendente con orari flessibili e capienza fino a 150 persone. Lo staff pianificherà con cura in base ai vostri desideri il servizio ,gli allestimenti,il tovagliato,gli addobbi floreali e qualore lo desideriate l'intrattenimento. Valeria, lo chef con una cucina regionale e mediterranea sarà a vostra disposizione per studiare il menù più adatto per il vostro giorno speciale. Prezzi: da 66,00 euro a 75,00 euro menù e addobbi floreale compresi. Parcheggio privato.

Immagini

Qui di seguito potete visualizzare una piccola raccolta delle nostre immagini:

Immagini Ristorante
Immagini Cerimonie

Non esitate a contattarci, un nostro addetto sarà lieto di rispondervi nel più breve tempo possibile.
Tel: +39 031.419300 oppure scriveteci a: info@hotelglavjc.it

La Cucina

Per stuzzicare l'appetito, il Vostro Chef propone una tagliata di affettati nostrani, senza dimenticarsi della famosa bresaola della Valtellina (filetto di bue salato, aromatizzato e fatto essicare) servito con olio e limone, per continuare in una carrellata di antipasti; e qui la fantasia sconfina: verdurine in agrodolce, ripiene, alla menta, ecc; pesci di mare in insalata, gratinati, marinati; per passare alle specialità Lacuali: alborelle in carpione, paté del lario, anguilla alla petronilla, e cosa dire degli straordinari missoltini (agoni che vengono salati, seccati al sole, e poi posti in bariletti con timo e lauro) per rivivere sulla gratella con olio e aceto. Stuzzichevoli e fantasiosi sono i primi piatti tutti casarecci: tagliatelle ai porcini, ravioli di carne o al tartufo, gli gnocchi di patate o di zucca, tovagliolini al pesto, paste ripiene al forno, pizzoccheri (grosse tagliatelle di farina saracena) conditi con burro fuso e informaggiati con bitto, e cosa dire di un risottino con filetti di pesce persico alla Lariana. Molto ricca la sfilata di pesce del nostro lago: ecco i lavarelli, gli agoni, le alborelle e salendo nelle valli troviamo delle trote salmonate. Passiamo al mare con grigliate, pepate di cozze e vongole, e fritture. Superbe sono le carni: dalla cacciagione, agli stracotti ai brasati, succulenti fiorentine di scottona serviti su un bracere ardente. Gloria ai funghi porcini, alla polenta uncia e ai nostri formaggi d'Alpe. A proposito di dolci, questa è la mia passione.